Accedi per seguire   
Seguaci 0
The_EviL

[xp] Impossibile Avviare Routing E Accesso Remoto

24 messaggi in questa discussione

Salve.... :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

ho un piccolo problemino riguardante l'avvio di Routing e Accesso remoto....

Mi spiego meglio...

Devo collegare il mio cell samsung sgh-d500 al mio pc tramite bluetooth per poter installare all'interno dei giochi java...

la guida mi dice di creare una NUOVA CONNESSIONE->INSTALLAZIONE CONNESSIONE AVANZATA->CONNETTI DIRETTAMENTE AD UN ALTRO COMPUTER->HOST, una volta che clikko avanti, dopo 2'-3' appare il seguente messaggio:"Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare" e non posso continuare....

Allorchè ho pensato di effettuare l'avvio manuale del servizio di Routing e Accesso remoto aprendo :PANNELLO DI CONTROLLO->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE->SERVIZI->Routing e Accesso remoto, di default l'avvio era impostato come automatico, ho provato in manuale ma appare un messaggio"Impossibile avviare Routing e Accesso remoto sul computer locale, per maggiori informazioni consultare il registro eventi del sistema. Se non si tratta di un servizio Microsoft contattare il fornitore del servizio e fare riferimento al codice di errore -2147483576"

Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema... :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Start -> Esegui e digita eventvwr. Da lì, dovresti vedere se c'è un errore (o più errori) riferito al servizio di routing e accesso remoto (controlla anche l'ora), e, se lo/li trovi, dovresti indicare l'id dell'evento e la descrizione dell'errore.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego il messaggio di errore visualizzato dal registro eventi....

grazie mille... :)

post-3438-1123254671_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evil, sul Web non c'è molto a proposito del tuo errore... comunque proviamo. Allora, per prima cosa, dovresti fare una videata dei programmi che partono all'avvio, se vai in Start -> Esegui e digiti msconfig, ti compare una finestra, vai sulla linguetta Esecuzione automatica e prendi lo screenshot.

Altra cosa, vai su Start -> Esegui e digita cmd, entri così nel prompt dei comandi, da lì digita SET, e alla voce TEMP vedi che cartella indica (è la cartella dei file temporanei), in quella cartella, in Windows, devi verificare che l'utente System abbia l'accesso completo alla cartella.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenz, ho preso gli screenshot della linguetta di avvio e li ho allegati al messaggio.

Per quanto riguarda la cartella system ecco il percorso "C:\Documents and Settings\utente\WINDOWS\system" e mi appare completamente vuota...

0 byte, 0 file e sola lettura...

:)

post-3438-1123283210_thumb.jpg

post-3438-1123283226_thumb.jpg

post-3438-1123283249_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso per gli screen shot sballati ma ho fatto un macello ad allegarli....

allego di nuovo... :):P:P:wub::P;):(;)

post-3438-1123283604_thumb.jpg

post-3438-1123283616_thumb.jpg

post-3438-1123283712_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nelle schermate non ci ho capito molto, e non per colpa tua... ho capito solo che hai un sacco di roba in avvio. Forse riusciamo a raggiungere lo stesso scopo anche con un log di Hijackthis, se lo puoi allegare alla discussione forse si capisce qualcosa in più. :P

Per la cartella, non credo sia quella che hai indicato, dovrebbe essere \documents and settings\utente\local settings\temp e dovresti controllare che l'utente System abbia il controllo completo della cartella.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego il log di Hijackthis....

per la cartella temp l'ho trovata (era nascosta), è piena di immondizia ed è situata dove hai detto tu..... come faccio a sapere se l'utente System ha il controllo completo della cartella?????????????? (comunque posso eliminare e modificare i file all'interno) :)

:P

hijackthis_The_EviL.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The_Evil, fai in questo modo:

1) scarica e lancia LSPFix, ti basterà cliccare su Finish e farà tutto lui

2) lancia da modalità provvisoria Hijackthis e fai un fix di queste voci:

R3 - URLSearchHook: (no name) - {8952A998-1E7E-4716-B23D-3DBE03910972} - (no file)

O4 - HKLM\..\Run: [Olympic] C:\Documents and Settings\Paolo\Dati applicazioni\sgrunt\IE4321.exe

O4 - HKLM\..\Run: [webHancer Survey Companion] "C:\Program Files\webHancer\Programs\whSurvey.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [webHancer Agent] "C:\Program Files\webHancer\Programs\whAgent.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [Trash it Scheduler] C:\Programmi\Trash it!\Trash it Scheduler.exe

O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?

O15 - Trusted Zone: www.master69.biz

O15 - Trusted Zone: www.sgrunt.biz

O15 - Trusted Zone: www.yeak.net

O16 - DPF: {FFFF0003-0001-101A-A3C9-08002B2F49FB} - http: //www. sgrunt. biz/closer/ close.exe

O18 - Protocol: widimg - {EE7C2AFF-5742-44FF-BD0E-E521B0D3C3BA} - C:\WINDOWS\system32\btxppanel.dll

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho eseguito LSPFix e allego lo screen-shot del responso del programma a operazione terminata....

Per quanto riguarda Hijackthis ho effettuato il fix delle voci da te elencate e, a circa metà del completamento dell'operazione, mi è apparso un messaggio di errore che allego in formato .txt...

Allego anche la scansione successiva al fix di Hijackthis...

In attesa di una risposta ringrazio per la collaborazione e vi faccio i complimenti per il forum.... :)

:P:P:wub::P;)

ERROR.txt

hijackthis.log

post-3438-1123535821_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per prima cosa, tieni a portata di mano Winsockxpfix, scaricalo prima di fare qualsiasi altra cosa.

Poi, lancia Hijackthis e fai un fix di queste voci:

O10 - Hijacked Internet access by WebHancer

O10 - Hijacked Internet access by WebHancer

O10 - Hijacked Internet access by WebHancer

Fatto questo, riavvia il PC, se vedi che non ti funziona Internet, lancia Winsockxpfix, e a quel punto Internet dovrebbe tornare a funzionare.

Se invece non ci sono problemi, prova a vedere se la connessione bluetooth funziona.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato il programma ma mentre facevo il fix è apparso quaesto messaggio di errore...

post-3438-1123537174_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che LSPFix non ha funzionato, non ti rimane che seguire il consiglio e scaricarti Spybot, lo lanci, lo aggiorni, e poi fai la scansione.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spybot ha fatto la scansione e mi ha risolto i problemi infatti le stringhe che prima mi hai detto di fixare sono scomparse... però il problema non è risolto purtroppo...

cosa possiamo fare....

allego la nuova scansione...

grazie per la collaborazione....

:):P:P:wub:

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Evil, intendi il problema del servizio che non parte? Oppure c'è dell'altro? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il problema è sempre il solito.....

ci provo e ci riprovo ma niente da fare il messaggio di errore mi perseguita nelle mie notti insonni... :eyme: :eyme: :eyme:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora The Evil, ho visto che non hai fatto la verifica sull'utente System (mi era sfuggito), per verificarlo, clicca col tasto destro sulla cartella e vai in Protezione, e fai la verifica che ti ho detto più su. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, tutti gli utenti (compreso system) hanno il controllo completo della cartella "C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temp" come da screenshot allegato... :)

Per quanto rigurda i 2.40 Giga di file e cartelle contenuti in essa: POSSO ELIMINARLI PER LIBERARE SPAZIO SU DISCO????? :wub::P

Potresti dare anche un'occhiata alla cartella connessioni di rete se c'è qualche connessione non necessaria, non so...... :P:P

post-3438-1123624898_thumb.jpg

post-3438-1123625238_thumb.jpg

Modificato da The_EviL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub:

Gironzolando in rete, sbirciando in un forum ho trovato questo consiglio:

cannot start routing and remote access ?

i found that if you go into control panel/phone and modem options /modem

then delete anything that says communication between 2 computers

then try making the incoming connection again it works

TRY THAT

Qualcuno che ne capisce di inglese e di computer puo tradurmi le istruzioni di questo messaggio in italiano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub::P;):(

Finalmente sono riuscito a trovare la soluzione:

The thing is that everytime i try to make my pc become as Host this message pop up.

"Incoming Connections depend on the Routing and Remote Access service which was unable to start.

For more information, check the system event log."

I had this problem too, I got past it by doing the following:

control panel->System->Hardware->Device Manager

Under "Modems", delete "Communications cable between two computers"

PROBLEMA RISOLTO

ringrazio commosso Lorenz per la sua affiatata collaborazione nella risoluzione di questo mio problema......

grazie ancora... :););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo The Evil... mi fa piacere che tu abbia risolto... scusa, ma mi ero perso le altre richieste precedenti... comunque complimenti per la perseveranza! :up1: :):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve. Avrei un problemino come quello di the_evil. Anke io sto cercando di inserire gioki java sul samsung d500e. Volevo sapere se the_evil ci è riuscito. E se si potresti spiegarmi il procedimento?? pkè provo con le guide...ma nn ho risultati.....GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0