Accedi per seguire   
Seguaci 0
caterina

Chiavetta Usb Inaccessibile In Scrittura

41 messaggi in questa discussione

[ben]The Snake Eater 87[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Mi è stata regalata una chiavetta usb2.0 da 1gb della olidata ma mi dice che è protetta da scrittura e non me la formatta se ci provo.L'ho fatta vedere a miei amici smanettoni ma non hanno saputo dove mettere le mani.Io sono ceppa con l'informatica quindi chiedo a voi...

Grazie mille

:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]flamingo[/ben]

Controlla se sulla chiavetta c'è qualche levetta per attivare/disattivare la protezione da scrittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna levetta...quando la inserisco la lucina sulla penna si accende ma mi dice che è protetto da scrittura,Come è possibile se non l'ho mai usata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pendisk è nuova?

hai provato a formattarla?

per formattarla vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gesione disco, poi selezioni la pendisk, tasto destro, formatta... e la formatti con file system FAT32 (non selezionare formattazione veloce!)

prova e facci sapere se ti fa lo stesso errore! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito tutto ma alla fine mi dice che è protetto da scrittura e non me lo formatta...

da un lato della penna c'è scritto avixc usb2.0 d33b05...non so se ti dice niente.

Grazie davvero se mi risolvi 'sto problema ti pago da bere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito tutto ma alla fine mi dice che è protetto da scrittura e non me lo formatta...

da un lato della penna c'è scritto avixc usb2.0 d33b05...non so se ti dice niente.

Grazie davvero se mi risolvi 'sto problema ti pago da bere. :)

Mah....se è la prima volta che la usi io la riporterei dal negoziante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....se è la prima volta che la usi io la riporterei dal negoziante...

si, se è nuova lo farei anch io!

sicuramente è un problema di chip danneggiato che non permette la scrittura sulla pendisk!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che farò così.Io abito a Perugia e la chiavetta è stata comprata a siena.Mi farò una piccola gita col cane.Grazie davvero comunque. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che farò così.Io abito a Perugia e la chiavetta è stata comprata a siena.Mi farò una piccola gita col cane.Grazie davvero comunque. :)

speriamo soltanto che riesci a risolvere senza discussioni con il venditore! (sono molto bravi nell'arte del polemizzare!) :P

ciao e buona permanenza su WI!

ps. facci sapere se ci sono ulteriori problemi!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di risolvere il problema anche perchè a discussioni sono più brava io di loro sicuramente...e comunque non me ne vado da qui..Flam+ :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione per tutti: o c'è una linguetta o bisogna formattare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Informazione per tutti: o c'è una linguetta o bisogna formattare!!!

:) Avendo a che fare con le PenDrive le possibili vie per risolvere un problema non sono poi molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo questo problema e ho tentato tutte le soluzioni che avete descritto. Poi ho osservato la scheda sd inserita nella chiavetta e ho notato che lateralmente ha una levetta per bloccarla. Questa levetta si sposta automaticamente in alto verso la posizione di blocco quando si inserisce la scheda sd. Bisogna quindi inserirla con la massima delicatezza spostandola verso il lato opposto di dove si trova la levetta. Almeno per la mia chiavetta usb, abbastanza spartana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]midhack[/ben]

si.. capita.. non penso l'errore descritto da loro sia di questa natura.. (almeno spero :angel_not: )

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho avuto lo stesso problema cn 1 kingston da 2 gb ma i programmini che avete detto di utilizzare nn funzionano!!!

Vi prego aiuto...stavo quasi spaccando il computer dalla rabbia!!!

nn è possibile che durante uno spostamento di file ttt un tratto mi si blocca la PenDrive!!!

Modificato da MarkBertu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0