Accedi per seguire   
Seguaci 0
glm92

Macchina Virtuale Con Vista

9 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho windows vista e virtual box vista e sulla partizione di . mi potette dire se e legale installarmi vista su lo stesso computer ma sulla macchina virtuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine si tratta di installare il so 2 volte nello stesso pc

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft pretende una licenza valida per le macchine virtuali al pari delle macchine vere, di fatto se ha una vm con la stessa licenza del s.o. host sei fuori legge.

Credo dovresti comprarne un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Microsoft pretende una licenza valida per le macchine virtuali al pari delle macchine vere, di fatto se ha una vm con la stessa licenza del s.o. host sei fuori legge.

allora arrivati a questo punto sulla macchina virtuale ci metto ubuntu cosi non ho più preoccupazioni se è legale o no.

anmche una scusa buona per imparare questo os tu che ne pensi?

:):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora arrivati a questo punto sulla macchina virtuale ci metto ubuntu cosi non ho più preoccupazioni se è legale o no.

anmche una scusa buona per imparare questo os tu che ne pensi?

:):P

anche si, ti aspetto al prossimo step: quando metterai ubuntu come s.o. principale e vista come vm

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi bene l'eula di vista... non sei autorizzato a installare su macchine virtuali le 2 versioni piu' economiche.

non che non funzionino, e' che M$ vuole piu' soldi x lasciartelo fare. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tanto il senso del voler installare Vista sia come Host che come VM :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco tanto il senso del voler installare Vista sia come Host che come VM :P:P

ciao il fatto è molto semplice voglio avere vista anche come vm per poterci testare applicazioni e per imparare perchè se faccio danno in una macchina virtuale non è un problema mentre nella host si .

Tutto qui .

:P:P

Modificato da glm92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao il fatto è molto semplice voglio avere vista anche come vm per poterci testare applicazioni e per imparare perchè se faccio danno in una macchina virtuale non è un problema mentre nella host si .

Tutto qui .

:P:P

ok .... buon'idea

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti