Accedi per seguire   
Seguaci 0
wilde

Roxio Creator Basic V9:nessuna Untà Rilevata

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti..Questa è la mia prima volta in questo forum!!Spero che qualcuno mi possa aiutare!!Ho un problema con ROXIO CREATOR BASIC V9..L'ho aperto per masterizzare un cd e non mi rileva la destinazione..Praticamente una volta inserito il cd nella finestra seleziona destinazione mi dice: nessuna unità rilevata...

Per favore aiutatemi!! :sigh:

Modificato da falco180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, e benvenuto

il masterizzatore viene rilevato da altri programmi di masterizzazione?

hai mai masterizzato con successo con roxio? hai cambiato masterizzatore?

in gestione periferiche il masterizzatore segnala errori?

prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore e sappici dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il masterizzatore viene rilevato da altri programmi..L'ho sempre usato per masterizzare..non ho cambiato masterizzatore...in gestione periferiche non segnala alcun errore..

Come mi hai consigliato ho aggiornato il firmware e mi dice che è già aggiornato..non è cambiato nulla..

Voglio però precisare che utilizzo Vista e che circa un mese fa ebbi un problema con il masterizzatore modello MATSHITA DVD-RAM UJ-850S ATA DEVICE..Non veniva rilevato da nessun programma..Poi grazie ad alcuni consigli riuscii a risolvere il problema eliminando un file dal registro..Dopo questo intervento ho sicuramente ascoltato musica, visto film e altro utilizzando cd e dvd ma non ricordo se ho utilizzato un programma di masterizzazione da allora..Quindi non saprei dire se il problema l'avevo risolto completamente..

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]wilde[/ben]

Attenzione wilde!

titolo.jpg

per questa volta l'ho modificato io il titolo, nella speranza di una tua futura collaborazione in tal senso ti auguro una buona navigazione su wininizio! :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami e grazie per averlo modificato..mi picchio da solo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la procedura che hai seguito per cancellare i valori dal registro è questa?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eliminare i filtri di registro per i codici di errore 19 , 31 , 32 e 39 in Gestione periferiche: Scollegare tutti i dispositivi Plug and Play non indispensabili, soprattutto fotocamere.

Fare clic su Start e immettere "regedit " nel campo Avvia ricerca.

Viene visualizzata la finestra Editor del registro di sistema.

Selezionare Computer nella finestra principale.

Fare clic su File , Esporta , digitare un nome facile da ricordare e fare clic su Salva .

Nella cartella documenti viene salvata una copia del registro di sistema a fini di backup. Se dopo avere effettuato queste operazioni il problema si presenta di nuovo, tornare dove è stato salvato il file e fare doppio clic per ripristinare il registro di sistema.

Fare clic sul segno più ( + ) accanto ai seguenti elementi nella lista:

  • HKEY_LOCAL_MACHINE
  • SYSTEM
  • CurrentControlSet
  • Controllo
  • Classe

Selezionare 4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318 . Assicurarsi di avere selezionato questo esatto nome.

Selezionare LowerFilters , premere il tasto CANC e confermare l'eliminazione facendo clic su .

Editor di registro: chiave LowerFilter

c00877299.jpg

Se è elencato anche un valore UpperFilter, selezionare UpperFilters nella finestra a destra e premere il tasto CANC . Confermare la cancellazione facendo clic su .

Eliminare tutti gli eventuali UpperFilter e LowerFilter nella chiave 4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318.

Chiudere l'Editor del registro e riavviare il computer.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

se è questa prova a disinstallare e reinstallare roxio e successivamente a farne l'update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura che ho eseguito è propio quella che hai descritto ma non posso disinstallare roxio perchè non ho il cd per reinstallarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il software era già installato e non hai il cd dovrebbe esserci una partizione di ripristino nel computer con tutto ciò che serve a reinstallare i programmi originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona il ritardo...Ma come si fa a trovare questa ripartizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere anche che roxio non supporti il tuo masterizzatore, anche se roxio secondo me è il peggior programma di masterizzazione esistente, da continuamente degli errori dopo un pò che è installato e questo è solo un mio parere personale non perdi niente disinstallandolo, è molto meglio il freeware che ho nella firma io, cdburnerxp pro l'unica pecca, che è in inglese ma è molto intuitivo, se ti va puoi provarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0