Accedi per seguire   
Seguaci 0
dragabeast

Problema Con Netgear Dg834g

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

E' da un paio di giorni che ho un problema con il mio router wireless. In sintesi, ogni circa 2 ore la connessione si interrompe e l'unico modo per far riconnettere il pc alla rete è quello di staccare e subito dopo riattaccare la chiave WPA nell'ingresso USB... Da cosa può dipendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico modo per far riconnettere il pc alla rete è quello di staccare e subito dopo riattaccare la chiave WPA nell'ingresso USB... Da cosa può dipendere?

puoi spiegarti un po meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso di essermi spiegato bene...Ogni tanto cade la linea e il pc non si connette più alla rete(compresa la LAN). La connessione si rianima solo se stacco il Wireless 2.0 USB Adapter e poi lo riattacco alla presa USB... Più chiaro di così... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se il firmware è da aggiornare?

prova an fare questa operazione:

apri internet explorer,sulla barra degli indirzzi digita 192.168.0.1 di compare una schermata che ti chiedera nome utente e password( se non le hai cambiate le parole sono admin e password ) e ti compare una schermata dove ti vedi la versione del firmware del tuo router.

Prendi in mano il router, nella parte inferiore c'è scritto esattamente il modello DG834g v? dove il punto di domanda sta per 1 oppure 2 oppure 3 e vedi da qui

http://kbserver.netgear.com/products/DG834G.asp

se il tuo router è da aggiornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho installato il firmware 4.1.30 per la V3...

Ora sembra che non ci sia più quel problema...aspetto ancora e poi ti faccio sapere...Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento lo hai eseguito con il cavo ethernet,cioè in LAN e non con la Wireless (senza fili) vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho eseguito con la LAN penso...cmq forse ho capito il problema...Io prima riuscivo a connettermi solo se collegavo la chiave WPA alla presa USB del mio pc...e questo non era normale...Sono andato in gestione Periferiche ed ho visto che non era attiva la "VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter"...poteva dipendere da questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0