Accedi per seguire   
Seguaci 0
kingigi

Protezione Del Pc

8 messaggi in questa discussione

salve.

ho comprato un pc nuovo di zecca... per una buona protezione del pc che antivirus mi consigliate? e da dove prelevarle? prima avevo antivir mi tovavo bene.. ce ne di meglio? mi servira' anche un adware e spy ware? o basta l'antivirus? ... in attesa di risposta vi saluto... a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

--->>QUI<<--- trovi tutto il necessario.. :up1:

l'antivirus a cui ti riferisci è sempre un ottimo prodotto :free:

lascio agli esperti della sicurezza ulteriori e più validi consigli :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arieccomi.

volevo precisare che come sistema operativo ho windows vista per cui volevo installare antivir.. ad-adware e spyware terminator.. sono compatibili? bastano per una buona protezione del pc???? o per lo meno sono buoni o ce di meglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arieccomi.

volevo precisare che come sistema operativo ho windows vista per cui volevo installare antivir.. ad-adware e spyware terminator.. sono compatibili? bastano per una buona protezione del pc???? o per lo meno sono buoni o ce di meglio??

Ciao kingigi,

tutti ottimi prodotti;Antivir :) è riconosciuto come uno dei migliori antivirus free ed esiste un versione a pagamento (Premium 20€) che protegge anche da rootkit,spyware e adware, Ad-Aware della Lavasoft penso non abbia nessun commento da fare cosi' come SpywareTerminator che qui' nel forum viene consigliato vivamente.

Non parli di Firewall visto che quello di Vista e simile a quello di Xp e quindi di poco conto.

Qui' nel forum si consiglia PC Tools Firewall Plus ottimo prodotto free e poco avido di risorse e di facile configurazione.

Bene adesso sta'a te scegliere il "meglio" che faccia il tuo caso.....

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve.

non riesco a installare la lingua italiana nell' ad-aware.. appena ci clicco sopra mi dice problemi di connessione...cos'è un firewall?? a che serve? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve.

non riesco a installare la lingua italiana nell' ad-aware.. appena ci clicco sopra mi dice problemi di connessione...cos'è un firewall?? a che serve? :)

Ciao kingigi,

Ad Aware scaricalo da >QUI< e al momento è disponibile solo in lingua inglese e francese,scelta che potrai fare al momento dell'installazione;

definizione di Firewall:letteralmente "muro di fuoco" o "muro taglia fuoco"

Software usato per proteggere un server da attacchi pervenuti via rete locale o via Internet. Consente il passaggio solamente di determinati tipi di dati, da determinati terminali e determinati utenti.

firewall.jpg

Se usi programmi p2p questo software non dovrebbe proprio mancare.

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non riesco a installare antivir pe.. mi si è fermato per la seconda volta a 90%.... come faccio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a riscaricarlo di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0