Marco Battaglia

Aggiornamento Pc

8 messaggi in questa discussione

Vorrei o meglio, dovrei fare qualche modifica al mio pc, un pò obsoleto. La scheda madre ormai è out, il processore non saprei... La scheda video invece l'ho montata da poco.

Allora, ho AMD Athlon Dual Core 3800+, Nvidia Geforce 8600 GT 512 MB, Asus A8N SLI socket 939 Nvidia nforce4, 2 giga di ram Kingston Pc3200 ddr

Ditemi voi... Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Ciao Marco...uhmm <_<

sicuramente cambiare scheda mandre(non che processore)...e le dimm in questo caso...

il mercato offre molto...il tutto dipende anche dalle tue esigenze...

del tipo...lo usi molto per giocare??

lo usi molto per fare video editing o fotoritocco??

:leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo uso raramente per giocare (sempre meno avendo xbxo360 e ps3)

Non faccio video editing e fotoritocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh allora hai deciso di cestinarla???

e se fosse un altro componente?

Comunque ....al di là delle mie considerazioni.....se usi xbox per giocare...come mai cambieresti il pc per uno piu' performante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhh allora hai deciso di cestinarla???

e se fosse un altro componente?

Comunque ....al di là delle mie considerazioni.....se usi xbox per giocare...come mai cambieresti il pc per uno piu' performante?

A me piace essere aggiornato, nei limiti del possibile. Da quando ho preso il pc 3 anni fa, ho cambiato solo la scheda video (prima avevo una nvidia geforce 7800gtx)

Ora sto avendo problemi seri tra cui riavvi improvvisi. Metti che non l'ho mai formattato... Dovrei farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto a questa domanda su l'altro topic che hai aperto.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho AMD Athlon Dual Core 3800+, Nvidia Geforce 8600 GT 512 MB, Asus A8N SLI socket 939 Nvidia nforce4, 2 giga di ram Kingston Pc3200 ddr

Visto che tendenzialmente stai usando poco il pc per giocare, io terrei la 8600GT.

Per il resto prenderei 2x1GB ddr2 800MHz (per esempio le Kingston, a circa 35€), cpu e mobo te le ho suggerite nell'altro topic... :)

Magari prova a rivendere i pezzi del tuo vecchio pc, considerando ovviamente che c'è un po' di difettosità...magari qualcosa si recupera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci dici quanto eri orientato a spendere e le altre periferiche che hai si potrebbe ottimizzare il budget. Direi comunque di cambiare almeno RAM, processore e mainboard, passando ad una configurazione intel/ddr2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora