Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlofcm

Help Photoshop

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, mi è successa una cosa strana...non mi ricordo l'ultima volta che ho usato photoshop, ma ultimamente l'ho riaperto e, sorpresa... quando vado a filtro non ci sono più tutti quegli effetti tipo bagliore onirico, acquerello eccetera, sono spariti tutti. E' rimasto soltanto contrasta, disturbo, effetto pixel, sfocatura, stilizzazione e altro. Come si fa a far ritornare tutto com'era? Ah è il cs3. L'unica cosa che ho fatto durante il periodo di inutilizzo è l'installazione del adobe after effects, ma non credo mi abbia potuto cambiare il photoshop. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ho il photoshop installato (ieri mi e' allegramente ripartito il pc), non ricordo se anche i filtri che si installano con il ps son file messi nella cartella plugin... vai a controllare nella cartella di installazione e vedi se puoi recuperarli e rimetterli dal cd. Quando si carica ti segnala errori relativi a plugin o filtri?

Senno'... disinstalla e reinstalla. In ogni caso... con il cs3 ho davvero poca esperienza, l'ho provato ma sinceramente continuo a preferire il cs2 (non ho avuto il tempo di dare un'occhiata alle nuove feature, comunque...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandona: Photoshop lo hai sempre usato in italiano oppure hai messo una patch per tradurlo?

magari installata assieme ad After effects?

te lo chiedo perché la patch italiana da proprio il problema che descrivi, cosa che invece non accade con la versione di Photoshop italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0