eagleman

Enfisema Polmonare Per Amy Winehouse

1 messaggio in questa discussione

Amy Winehouse ha un enfisema polmonare, probabilmente causato dall'eccessivo fumo di sigarette e crack, e potrebbe finire su una sedia a rotelle se non smette di drogarsi al più presto. A rendere pubblica la diagnosi, il padre della cantante. Secondo i racconti di Mtch Winehouse, i dottori hanno avvisato la figlia che potrebbe essere costretta a indossare una maschera per l'ossigeno e se non smetterà di fumare crack, non solo rovinerà la sua voce, ma rischierà di morire.

Il signor Winehouse ha avvisato Pete Doherty e gli altri amici poco raccomandabili che farebbero meglio a stare alla larga dalla figlia. Nessun rancore invece per il marito Blake Fielder-Civil che si è scusato per aver portato Amy sulla cattiva strada. "L'ultima volta che l'ho visto era pulito" ha riferito Mitch, "e chiama Amy tutti i giorni per aiutarla ad essere forte".

La cantante 24enne è stata portata in clinica dopo essere svenuta nella sua casa a Nord di Londra. Attesa mercoledì 27 al Festival di Glastonbury e il giorno seguente al grande concerto per i 90 anni di Nelson Mandela, rischia di dover annullare i suoi impegni a causa delle gravi condizioni di salute.

Musica.Alice.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora