chicco..

Antivirus Male Funzionanti

6 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio

io avevo installato northon anti virus

e da qualche mi e scaduto...allora io ho scaricato avast

solo che ho il dubbio che non funzioni bene perche mi entrano continuamente dei virus...che cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perché Avast fra quelli free è uno fra i migliori, ha una protezione pressoché completa, anche per quanto riguarda email e p2p. Se non sei soddisfatto da Avast ti consiglierei di scaricare la versione di prova di Kaspersky che è uno fra i migliori antivirus commerciali in circolazione, dura 30 giorni dopodiché se ti ritieni soddisfatto puoi decidere di acquistarlo. La versione di prova la puoi trovare qui: Kaspersky Antivirus 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano perché Avast fra quelli free è uno fra i migliori, ha una protezione pressoché completa, anche per quanto riguarda email e p2p. Se non sei soddisfatto da Avast ti consiglierei di scaricare la versione di prova di Kaspersky che è uno fra i migliori antivirus commerciali in circolazione, dura 30 giorni dopodiché se ti ritieni soddisfatto puoi decidere di acquistarlo. La versione di prova la puoi trovare qui: Kaspersky Antivirus 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te ...

e normale che avast ci impieghi una media di3 ore per farmi una scansione??? pur avendo northon disattivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere prima di installare un antivirus va rimosso completamente l'altro, quindi prova ad entrare nel pannello di controllo e rimuovere tutte le voci del northon antivirus. Per quanto riguarda i tempi di scansione ci sono antivirus più veloci e antivirus meno veloci ma tutto dipende dalla quantità di file che hai nel computer, più ne hai e più tempo di mette l'antivirus a controllare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora