CIROJW

Problema Firewall Kaspersky Internet Security 2009

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema con Kaspersky internet security 2009, non riesco a configurare il firewall per permettere ai browser (IE7, Firefox) di andare in internet. Per farlo devo disattivarlo.

Grazie a tutti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

no, devi solo dargli il permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente ci sono riuscito. Resta il fatto che con Kaspersky attivo resta molto lento e a volte si blocca il browser o il torrent e devo resettare il PC. C'è qualche settaggio da impostare?

P.s. Mi scuso per il ritardo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto sopra, basta dargli i giusti permessi... 

per il torrent, dovrai aprire le porte sia come regola nel firewall, e sia nel router

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Anche io ho un problema con il firewall di Kaspersky Internet secutirty 2009. Da quando ho installato la suite non riesco più a navigare in internet sia con IE che con Firefox e non mi connetto più a Messenger. Ho letto nelle risposte precedenti che basta dare l'autorizzazione ma a me non chiede nessuna autorizzazione!!!!!!HELP!!! Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto/a

i firewall purtroppo sono programmi che se non si usano come si deve fanno piu danni che altro...

comunque devi andare nelle regole del firewall e autorizzare i programmi che non fungono....

mi dispiace ma non lo sto piu usando quindi non posso aiutarti passo passo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Frankina.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Prova a vedere l'immagine animata che trovi su questa pagina, ti guida a come impostare le eccezioni:

http://www.kaspersky.com/support/kis2009/s...l?qid=208279731

In italiano invece trovi i seguenti articoli:

Come funziona il modulo firewall di sistema di KIS 2009

Come creare una regola sul firewall di sistema di KIS 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora