Dolcepioggia

Vi Piace Questa Foto Panoramica?

29 messaggi in questa discussione

di chi sono quei due bei occhioni :) ???

p.s. bella foto complimenti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, gli occhi sono i miei.

Il lavoro di photo editing é venuto bene secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto è buona ma avrei eliminato quello spigolo di casa in alto a sinistra che disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi, gli occhi sono i miei.

Il lavoro di photo editing é venuto bene secondo voi?

Ciao,

la foto è molto bella... fotografato anche tu il posto? Hai usato il grandangolo?

Io farei ancora qualche piccola modifica:

- diminuirei leggermente la trasparenza dei tuoi occhi (occhi cosi belli li vuoi nascondere? :P:) )

- sistemerei gli occhi in modo da non farli sovrapporre con la parte del paesaggio all'orizzonte :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si ho fatto io stesso la fotografia... Ho una NIkon P5000 e ho usato la modalità Panorama Assistito..

Diminuire la trasparenza in modo tale che si noti di meno la tonalità dell'incarnato della mia pelle?

Riguardo al secondo consiglio... ho provato di tutto e alla fine il posto migliore per gli occhi (a mio avviso) é quello

Baci

Grazie ragazzi, gli occhi sono i miei.

Il lavoro di photo editing é venuto bene secondo voi?

Ciao,

la foto è molto bella... fotografato anche tu il posto? Hai usato il grandangolo?

Io farei ancora qualche piccola modifica:

- diminuirei leggermente la trasparenza dei tuoi occhi (occhi cosi belli li vuoi nascondere? :P:) )

- sistemerei gli occhi in modo da non farli sovrapporre con la parte del paesaggio all'orizzonte :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diminuire la trasparenza in modo tale che si noti di meno la tonalità dell'incarnato della mia pelle?

Riguardo al secondo consiglio... ho provato di tutto e alla fine il posto migliore per gli occhi (a mio avviso) é quello

Baci

dovresti praticamente porre ancora piu in evidenza gli occhi (IMHO :)), e penso rendendo meno trasparente (cioè più visibile) la parte del viso. Se ti infastidisce il rosa pelle, potresti provare (perdendo qualche minuto in più) a rendere piu visibili gli occhi e schiarire il colore della pelle.

Per quanto riguarda la posizione.. seguendo il consiglio di s0nik0, dovresti guadagnare spazio cancellado l'angolo della casa che sporge sul lato sinistro, il che ti permette di portare leggermente piu in alto gli occhi. in alternativa, potresti ruotare il viso in senso antiorario di pochi gradi, il necessario per far passare l'occhio sopra l'orizzonte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto! :) Non sono un'esperta di Photoshop, sto inziando proprio ora ad usarlo...

Come faccio a rendere più visibili gli occhi e a schiarire il colore della pelle?

Ora ho tagliato l'angolo della casa che si vede a sn e sospato gli occhi pochino più su...

Vi allego la foto che ancora in fase di costruzione in base ai vostri consigli

Grazie mille

2ccxnd4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!

ora.. potresti fare cosi...

seleziona il livello degli occhi e dagli un'opacità maggiore, in modo che si veda bene il castano (?) degli occhi. Successivamente, aiutandoti con il lazo, seleziona tutta la parte attorno agli occhi, e successivamente, fai Selezione, Modifica Bordo, Sfuma.. e lo selezioni di un fattore di 70px (vado a caso.. comunque un fattore molto elevato). Poi selezioni la parte inversa e la cancelli. (per queste prove.. creati un livello duplicato, cosi al massimo puoi tornare indietro semplicemente cancellando il nuovo livello e selezionando nuovamente il livello completo con il tuo viso :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, aiuto.... :P

Provo

Domanda scema, ma oer selezionare il livello degli occhi dove vado?

L'ho detto che sto iniziando ad utilizzare photoshop ora :)

Modificato da dolcepioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh.. in bocca al lupo :)

ad ogni modo come è attualmente non è male.. dovresti magari solo sfumare il bordo destro del tuo visto :P

Oddio, aiuto.... :P

Provo

Domanda scema, ma oer selezionare il livello degli occhi dove vado?

L'ho detto che sto iniziando ad utilizzare photoshop ora :P

utilizzando Photoshop, hai sulla parte di destra il menù di navigazione e sotto sotto la scaletta con i vari livelli. Tra questi ce ne è uno che è quello dove sono situati i tuoi occhi :P clicca una volta col tasto sinistro, in modo tale che si evidenzi e puoi iniziare a fare le modifiche su quel livello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hihi...

che é quello dove lavoro io giusto? ma più accentuo il colore degli occhi, più si accentua il colore della pelle... quindi fin qui é esatto e poi eseguo l'altro procedimento che mi hai spiegato sopra?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... penso sia il metodo piu veloce... o comunque quello che ti dovrebbe dare un risultato buono...

potresti anche provare a fare una cosa simile, con lo strumento seleziona, o bacchetta magica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi trovo molto, poi anche gli occhi vengono sfumati, mi sa che sbaglio qualcosa

Modificato da dolcepioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una soluzione: hai ancora le due immagini originali, giusto?

Apri l'immagine del tuo viso: prova a passare la spugna al di sopra delle sopracciglia, e una leggerissima passata dello strumento brucia sui tuoi occhi. Poi sovrapponi l'immagine nella posizione che ritieni più adatta sullo sfondo del paesaggio (io propongo al di sopra del tetto della casa sulla destra). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiami definitiva perchè non vuoi fare altre modifiche? :P eheh :)

io lavoreri con lo strumento gomma (impostato con un livello molto alto di sfumatura, ed un opacità pari al 20%) per cercare di alleggerire il colore del viso :P :P

forse con lo strumento gomma dovrebbe essere più facile che con il lazo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff devo rifar tutto :'(

Così com'è?

24ymn3r.jpg

Modificato da dolcepioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti sfumare un pò l'incontro tra il cielo e il tuo viso...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora