Accedi per seguire   
Seguaci 0
storm363

Asus F3tc Problemi Scheda Audio Realtek Hd Audio

6 messaggi in questa discussione

Raga nn capisco piu niente!!!

installo i driver della scheda audio e dopo l'installazione mi dice di riavviare il pc.

dopo che lo faccio la scheda audio non mi funziona lo stesso!!

ho letto diversi forum e allora ho provato a installare prima il "microsoft uaa bus"

o qualcosa del genere e poi i driver, ma non funziona lo stesso.

ho provato con diversi driver:

1.44 1.80 2.00 ma nn funziona nnt

ora invece nn completa neanke l'installazione o dice install failure oppure mi da l'errore nn mi ricordo quanti zeri 0x000001

che devo fare?? qualche idea???

a proposito cn questo problema nn so xke ma il lettore dvd ha smesso di leggere tutti i cd o dvd masterizzati da me o da qlcun altro

e nn mi trova i cd vuoti se cerco di aprire il cd mi dice funzione non corretta

aiutoooooo!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai facendo un pò di confusione, che sistema operativo vista o xp?

e poi devi dirci come ti è nato il problema, improvvisamente, disinstallando\installando un programma, formattazione, ecc....

non è che nel sistema hai un virus?

si ci vuole la fix kb888111 prima del driver audio

quì in base al tuo sistema trovi tutti i driver del tuo notebook asus

http://support.asus.com/download/download....&model=F3Tc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate allora os windows xp sp 3

il problema se non sbaglio e nato con il tentativo di aggiornamento di tutti i driver del computer usando il programma avanquest driver genius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fidarti mai di quei programmi che ti fanno aggiornare i driver

può essere che ti hanno fatto scaricare un aggiornamento di un driver audio diverso

ora disinstalla il driver audio da installazioni applicazioni e da gestione periferiche riavvia in modalita provvisoria, prima però scarica e installa driver cleaner dalla mia firma

USO DRIVER CLEANER

disinstalla il driver audio da installazioni applicazioni poi riavvia clicca nella mia firma driver cleaner installalo poi riavvia in modalità provvisoria

Driver Cleaner è un programma gratuito che aiuta l'utente a rimuovere tutte quelle parti di driver di periferica rimaste sul sistema anche dopo la disinstallazione dal Pannello di controllo di Windows. E' cosa assai comune, infatti, che l'installazione di versioni aggiornate di driver (spesso schede video) non sia possibile a causa della presenza di file residui, collegabili a versioni non più in uso.

Driver Cleaner consente di risolvere tutti i problemi che impediscono la corretta installazione (o l'aggiornamento) dei driver per le schede nVidia, ATI, Creative, Turtle Beach e molte altre ancora.

In primo luogo, è necessario eliminare il driver che si intende disinstallare facendo riferimento al Pannello di controllo di Windows (finestra Installazione applicazioni). E' indispensabile, poi, riavviare il sistema in modalità provvisoria (premere il tasto F8 in fase di boot), disabilitare il software antivirus in uso quindi avviare Driver Cleaner.

La procedura di disinstallazione dei driver, infatti, spesso non cancella alcuni file perché questi risultano ancora in uso (quindi ineliminabili). Il riavvio in modalità provvisoria esclude il caricamento di questi driver (il sistema viene avviato "dribblando" tutti i driver di terze parti): Driver Cleaner, quindi, trova nella modalità provvisoria il suo ambiente di funzionamento più indicato.

fatto questo al riavvio ti dirà trovato nuovo hardware chiudi la finestra e installa il driver scaricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tutto quello che hai detto ma nnt

mi da la schermata di errore blu con l'errore relativo a rtkhdaud.sys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi in installazioni applicazio risulta ancora installato il driver audio realtek, se c'è disinstallalo

il file .sys è relativo al driver audio realtek posizionato in "windows\system32\drivers\rtkhdaud.sys" prova a cancellarlo

PS, Ti pregherei di non scrivere parole abbreviate stile MSM perchè non da tutti comprensibile e da problemi coi motori di ricerca, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0