lordbyron_sh

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lordbyron_sh

  • Livello
    Apprendista
  1. ciao, Ammetto che semplicemente non ci avevo pensato. Qui sta a te però credere alla mia buona fede. Non pensavo che ci si potesse offendere. Cmq ora che me lo hai fatto notare sicuramente non lo faccio più. Ti ringrazio per la tua risposta, dato che ti potevi offendere e non sprecarti a rispondere e invece lo hai fatto lo stesso .Grazie lo stesso. Buona giornata.
  2. Ciao a tutti... Avrei una domandina da farvi dato che vi seguo da ormai molto tempo e so che siete degli esperti. Ho trasferito i documenti di itunes dal mio pc all'hard disk esterno e ho indicato in modifica, preferenze, avanzate la posizione del mia copiata cartella itunes media. Ora se sincronizzo non è che perdo tutto vero??? Sapete il mio problema è che quando ho ricaricato itunes non ho più visto i soliti file che vedevo ma in teoria li dovrei vedere dato che ho solo cambiato la cartella di riferimento e ovviamente il mio hard disk è acceso. Qualcuno a qualche idea??? Vi ringrazio. Buona giornata.
  3. Ammetto che ho guardato dove mettere il topic e ci ho pensato pure, ho pensato vabbé dove si parla di alimentatori si parlerà anche di batteria. Vi ringrazio della comprensione. Ho dato una occhiata al link che mi hai detto. Appena torno a casa spengo il pc e vedo di togliere e rimettere la batteria. Inoltre faccio pure la foto e ve la uppo. Purtroppo il programma per ricalibrare la mia batteria (quella dell'inspiron 9400 o E1705) non è indicato, appena la trovo e controllo se funziona vi faccio sapere. Vi ringrazio delle preziose dritte. Buona giornata.
  4. Ciao, Itunes, il bios e l'Iphone OS li aggiorno sempre. La cosa buffa nel caso del driver webcam è che anche se la webcam mi funzionava su Windows vista non so come mai quando collegavo il mio iphone crashava...quindi non trovando aggiornamenti più recenti ho preferito disistallare la webcam. Cercando sul web ho notato che consigliavano di provare a disattivare la webcam ma onestamente non so come si fa se non disinstallando i drivers e non so se si possa poi riattivarla e si possa fare in modo così diciamo tranquillo senza fare casini Se sapreste come fare per disattivare la webcam e melo spieghereste beh mi risolvereste un bel problema. Ammetto che per questo pezzo sto andando offtopic al massimo ditemelo che cancello il pezzo o faccio un altro topi Per quanto riguarda il problema della capsula microfonica da ignorante mi ero basato su quello che mi dicevate voi...quindi per me può essere tutto. Controllando il programma per registrare non posso sbagliare impostazioni dato che ci sono solo 3 pulsanti...quindi non ho opzioni da cambiare. Grazie ancora.
  5. Si si è marcata Dell....Appena posso vi posto la foto. Ah, mi dispiace per aver postato nel posto sbagliato.
  6. Purtroppo non è questione del bios dato che ho aggiornato or ora e le cose non sono cambiate. Ho comprato la batteria direttamente dalla casa produttrice ad Hong Kong ...il che vuol dire che anche se ci fossero dei difetti il gioco non vale la candela. Che pa..e. Grazie ancora per la celerità e i consigli.
  7. Vi ringrazio per la riposta così celere. Rispondo in generale. Sicuramente è la capsula microfonica dato che il resto funziona perfettamente, riesco ad ascoltare i film e l'audio è ottimo. Ho già provato a registrare il suono con vari tipi di microfono e non funziona e questo mi dimostra ancora una volta che è la capsula microfonica. Non ho assolutamente idea di come si prenda in mano un saldatore...al massimo chiederò a terzi. Effettivamete non avevo idea che fosse necessaria una scheda audio esterna via usb da ignorante avevo pensato ad un microfono che funzionasse via usb. NOn so se vi può essere di aiuto ma finora ho sempre usato ua webcam ora però con l'iphone 3GS ci sono dei problemi di compatibilità e ho dovuto, per non far crasciare il pc continuamente, disisntallare il driver della webcam. Sapete consigliarmi una buona marca? Basta che vado all'euronics e chiedo una scheda audio esterna via usb? VI ringrazio ancora. Buona serata.
  8. Buon giorno a tutti e buona Pasqua. Da ormai una vita non mi funziona più il microfono. Io ho un inpiron 9400, vorrei chiedervi se è possibile cambiare la scheda audio in modo da porter utilizzar il microfono che adesso mi servirebbe. Finora ho usato la webcam con il microfono e potrei continuare a farlo solo che adesso ho un pò di soldi da parte e quindi vorrei riparare il mio pc. Sapete per caso se è possibile cambiare una scheda audio con il dell e quanto mi costerebbe? Grazie in anticipo. Buona giornata.
  9. Buon giorno a tutti e buona Pasqua. Da qualche giorno ho il seguente problema: quando metto sotto carica il mio pc la batteria si carica solo fino al 50% anche se tengo il pc sotto carica per una notte intera. Non capisco cosa sia. Devo scaricare qualche programma? La batteria l'ho comprata da poco. Inoltre il mio pc è un del inspiron 940 Avete qualche idea? Vi ringrazio di tutto in anticipo. Buona giornata.
  10. Ti ringrazio, sei stato molto gentile a rispondere. Buona serata.
  11. Ciao, a tutti, sono qui per chiedervi consiglio sulla durata della batterie. Ho notato che la DURACELL vende le stesse batterie della dell ma ha un prezzo notevolmente minore. Ora convertendo da mA a W ho notato che quelli della duracell vendono a circa 87 euro una batteria di 73 Wh, a circa 119 euro una batteria da circa 80 Wh. Ora la mia domanda è la seguente: Voi sapete quanto cosuma un dell inpiron 9400? Se non lo sapete c'è un modo per scoprirlo? Sapete vorrei capire quanto tempo durano rispettivamente le diverse batterie? così posso fare un confronto. ovviamento so che devo parlare di consumo medio. grazie in anticipo. Buona giornata.
  12. ciao, con HijackThis mi diceva che era abbastanza sospetto, l'ho rimosso obv con il backup. vi ringrazio delle dritte buona giornata.
  13. si l'avevo letto, solo che pensavo che non ce ne fosse bisogno... lo faccio subito grazie ancora
  14. il mio firewall mi ha fatto notare che c'e' una applicazione sconosciuta, che neanche io conosco, che vuole comunicare con internet: mwais.exe. Ne sapete qualcosa? ho cercato su interenent ma ho trovato roba in francese che non capisco... vi ringrazio in anticipo. buona giornata.
  15. risolto, basta cercare con google doppio audio e si trova come risolvere il problema. grazie lo stesso. sicuramente mi avreste aiutato come fate sempre buona serata.