pacamp

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pacamp

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie, ma non e' cosi semplice... puo' darsi che sia bloccato qualcosa nel bios della scheda?? ho' provato anche a comprare una scheda audio nuova ma anche quella e' muta!! le casse sono apposto, non ci incastrano niente, non e' tanto semplica capire cosa sia, i driver audio li segnala come funzionanti perfettamente?? --------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Salve ragazzi ho' un problema che non mi riesce risolvere,.. ho' istallato una ascheda madre asus a7v400m-x il cd non c'era dunque ho' scaricato i driver da internet, fatto sta' che il pc e' muto pur essendo istallati i driver audio (soundmax) ho' pensato che fosse guasta, allora ho' acquistato una scheda audio a parte ma niente da fare,... continua a rimanere muto!!! cosa puo' essere ho' guardato anche il bios la sezione audio sembra essere attivata,,, che devo fare???
  3. Ragazzi ho' un problema che non riesco a superare, ho' montato una scheda madre asus a7v400m-x non avendo il cd dei driver ho' istallato il tutto da internet, sembra tutto ok, periferica audio istallata correttamente ma non esce alcun rumore..??!! ho' pensato fosse guasta la scheda ho' comprato una scheda audio e anche questa mi rimane muta!!! che devo fare???
  4. Ciao, hai risolto il problema??? io ho' lo stesso tuo problema e' tutto istallato e non funziona audio ho' ana scheda ASUS A7V400M-X che devo fare???