pacamp

Asus A7v400m-x ... Audio In Tilt...

3 messaggi in questa discussione

:) Ragazzi ho' un problema che non riesco a superare, ho' montato una scheda madre asus a7v400m-x non avendo il cd dei driver ho' istallato il tutto da internet, sembra tutto ok, periferica audio istallata correttamente ma non esce alcun rumore..??!! ho' pensato fosse guasta la scheda ho' comprato una scheda audio e anche questa mi rimane muta!!! che devo fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già verificato accuratamente che le casse siano collegate correttamente e che funzionino (magari fai qualche prova con delle cuffiette). Controlla anche le varie impostazioni dei volumi del mixer audio, nell'eventualità in cui qualche uscita sia disabilitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma non e' cosi semplice... puo' darsi che sia bloccato qualcosa nel bios della scheda?? ho' provato anche a comprare una scheda audio nuova ma anche quella e' muta!! le casse sono apposto, non ci incastrano niente, non e' tanto semplica capire cosa sia, i driver audio li segnala come funzionanti perfettamente??

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hai già verificato accuratamente che le casse siano collegate correttamente e che funzionino (magari fai qualche prova con delle cuffiette). Controlla anche le varie impostazioni dei volumi del mixer audio, nell'eventualità in cui qualche uscita sia disabilitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora