Inviato December 9, 2008 Il Natale è vicino ed anche su WinInizio siamo stati pervasi dal tepore di questa meravigliosa festa. Grazie al nostro frman abbiamo vestito WinInizio con un bel abitino natalizio che spero vi piaccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 BELLISSIMOOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 si avvicina il natale!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 Molto bello :P :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 E' bellissimo!!!!!!!!!!! complimenti frman,è una meraviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 Non avevo visto che era stato aperto questo topic..avevo già fatto i complimenti al Caffè.. Complimenti... P.S. di chi è lo zampino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 Bellissimo!!! Complimenti frman!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 wow è una skin bellissima!!!! complimentissimi frman!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 complimentoni!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 mi piace molto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 di chi è lo zampino? frman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 di chi è lo zampino? frman ...scusate..non avevo letto i primi..ed era inutile la domanda..ho quasi 40 di febbre ( anche se sono svampito pure da non malato).. allora COMPLIMENTI A FRMAN!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 davvero COMPLIMENTI A FRMAN!!! la skin è molto molto bella!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 L'unica cosa che rimprovero sono i bottoni in inglese, altrimenti è più che guardabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 9, 2008 Che bel tocco di creatività natalizia! C'è bisogno ogni tanto di rinnovarsi....Bravo frman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 10, 2008 (modificato) L'unica cosa che rimprovero sono i bottoni in inglese, altrimenti è più che guardabile ..io che non conosco l'inglese -e molti amici qui lo sanno quante volte ho maledetto quesa lingua ed io che non l'ho mai voluta imparare - condivido in parte...Pero la collocazioneè la stessa..per cui vado a occhio. Per il resto non condivido il "guardabile": è veramente bello.. E comunque si puo sempre cambuiare dalla RSS in basso a sinistra Modificato December 10, 2008 da ernesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti