frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato di questo grande forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti, buona navigazione. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benarrivati tutti!!!^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti voi sono un nuovo membro di questo forum spero di trovare tanti amici che mi diano una mano ha conoscerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo utente, soddisfatto utilizzatore del mondo Mac con 3 stampanti epson di cui una gloriosa 1520 A3 che considero ancora valida. Ho letto nel forum che qualcuno sconsiglia la sostituzione delle testine considerandola antieconomica. Io l'ho appena fatta al costo di 130 € e considerando che la stampante A3 più economica sul mercato costa 250 € (HP) non mi sembra di avere alternative. La HP ha sicuramente caratteristiche migliori ma se si ha esigenza dell'A3 non c'è scelta. Tra l'altro in moltissimi studi di ingegneria, grafica nonché uffici comunali la vedo ancora funzionare magari con chilometrici moduli continui. Un saluto a tutti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]valmont[/ben]

in effetti abbiamo spesso sconsigliato la sostizione delle testina, ma su stampanti A4, spesso vecchie e di fascia economica :P

Ti auguro ancora un grosso Benvenuto su WinInizio!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (ma già vecchio iscritto di hardware upgrade con stesso nick).

Un saluto a tutti

Blackmagic61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]blackmagic61[/ben]

ciao e benvenuto su WinInizio!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati !!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) a tutti i nuovi arrivati e buona permanenza in wininizio :P ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo iscrittto e spero di poter essere d'aiuto anch'io, anche se son qui...per...imparare.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto tra noi Skate. Sono sicuro che nella nostra compagnia virtuale ti troverai bene, e apprezzeremo tutto l'aiuto che sarai in grado di darci. Per quanto riguarda l'imparare.... tu chiedi, le risposte non mancheranno. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon pome a tutti i presenti :) sono vincenzo una new entry navigavo nel web alla ricerca di una soluzione al mio problema e sono capitato quì. Visto che questo topic è dedicato alle presentazioni, evito di esporre quì il problema che mi assilla. Con l'occasione spero di trovare anche tanti amici/che simpatici/che con cui condividere un pò di tempo libero. :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pome a tutti i presenti :) sono vincenzo una new entry navigavo nel web alla ricerca di una soluzione al mio problema e sono capitato quì. Visto che questo topic è dedicato alle presentazioni, evito di esporre quì il problema che mi assilla. Con l'occasione spero di trovare anche tanti amici/che simpatici/che con cui condividere un pò di tempo libero. :angel_not:

Ciao tgfox e benvenuto su WinInizio!

Spero che tu possa trovare tanti amici e amiche su questo forum. :P scegli la sezione piu adatta per il tuo problema, in modo che sia piu facile per gli esperti e gli altri utenti individuare il tuo problema :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Gran bel forum ! Mi ci sono imbattuto mentre cercavo soluzioni by Google per un mio problemino :ranting2:

da buon smanettone non perdo mai l'occasione di fare qualche pasticcio !

sono talmente abituato ai format c: che oramai lavoro con 3 HD in modo da poter "ripulire" periodicamente senza troppi rimpianti... (salvo perdere una mezza giornata a reinstallare tutto :sigh: )

By the way...

ho appena postato il mio problema

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=60945

Oramai è guerra aperta con l'individuo !!!

Lo so che c'é e prima o poi lo becco... ehm... beh... se qualcuno mi aiuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gente ankio sn un nuovo acquisto :) nn ho osservato molto dall'estrno il sito prima di unirmi e nn ne so' molto ma ho subito apprezzato l'aria che tira ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutte/i!!! Mi chiamo Barnie e sono una vecchia maestra elementare in pensione... Uso il computer come una lavatrice, ma mi diverto un sacco a pasticciare. :wub:

Ultimamente mi sono accostata al mondo di Photoshop, ma sono davvero un disastro, per questo avrò davvero bisogno di TANTO aiuto!!! :P Un GRAZIE a tutti quelli che mi daranno una mano e, citando Philadelphia (il film, non il formaggio), spiegatemelo come se avessi 6 anni!!! :P

Dimenticavo... sono Interista! :)

Saggio è colui che sa di non sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cambio l'immagine personale?

in alto a dx premi "opzioni profilo"

prof1.jpg

qui premi su "Modifica impostazioni avatar"

prof2.jpg

qui scegli una delle possibilità di inserire/cambiare l'avatar

prof3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevenuti a tutti e buona permanenza!!!^^ :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora