daco77

Acronis True Image 11

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti, vorrei porre un quesito, vorrei sapere semplicemente come faccio gentilmente descritto in maniera elementare a creare il disco di avvio di acronis, mi spiego meglio un mio amico mi ha detto che devo inserire il cd con il software nel lettore ed il pc nel riavvio lo leggerà automaticamente, ma purtroppo tutto ciò non avviene, il boot è impostato da cd in bios qual'è il problema? sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nella masterizzazione potreste spiegarmi come si fa? grazie a tutti anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, daco77.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie lo farò, ma intanto nessuno risponde alla mia domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il problema.

Tu hai installato il programma?

Oppure il disco lo crea a prescindere dall'installazione?

Io non ho questo software e mi serve qualche dettaglio in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, vorrei porre un quesito, vorrei sapere semplicemente come faccio gentilmente descritto in maniera elementare a creare il disco di avvio di acronis, mi spiego meglio un mio amico mi ha detto che devo inserire il cd con il software nel lettore ed il pc nel riavvio lo leggerà automaticamente, ma purtroppo tutto ciò non avviene, il boot è impostato da cd in bios qual'è il problema? sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nella masterizzazione potreste spiegarmi come si fa? grazie a tutti anticipatamente.

Tutte le versioni di Acronis dovresti avere la Home ( se scrivi il tipo e la serie di Acronis ed il sistema operativo installato mi riescie meglio aiutarti ) ufficiali non quelle " volemose bene...", permettono di creare un disco di ripristino ad installazione terminata. Nella finestra seguente al lancio dell'eseguibile, in alto fra le opzioni trovi la possibilità di fare, oltre ad altri supporti, anche quella su cd-rw.

Inserisci un disco vergine d-rw nel masterizzatore e segui il wizard che lo creerà con il boot automatico, la masterizzazione la fa il software, a meno che non sia una versione talmente vecchia che crea ancora una *.ISO. :)

Al riavvio ad un certo punto inserito nel lettore/masterizzatore si ferma perchè analizza il disco anche per più minuti e poi prosegue.

Se lo hai già fatto, rifallo funziona sempre se che versione sia registrata e non in trial, altrimenti ti fa vedere l'operazione con tutti passaggi ma poi non la porta a compimento e si ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora