giancarlo

Windows Live Wave 4 Roadmap Leaked

1 messaggio in questa discussione

Ormai io sono abituato a leggere questa parola " leaked" non ci crederò mai, queste cose sono studiate, fateci caso ogni volta che c'è un prodotto nuovo a Microsoft sfuggono le segnalazioni.

A mio parere è tutto calcolato dal loro marketing, che vede in questo comportamento la provocazione dell'attesa che precede il lancio stesso.

In ogni caso questo Windows Live Wave 4 sostituirà Windows Live, per fortuna, dico io, nella speranza che il sostituto di Windows LIve Mail sia migliore sia dello stesso client di posta, sia del precedente Windows Mail, abbandonato immediatamente al suo destino assieme a Windows VIsta.

Si tratta di questi componenti:

- The most current version of Windows Live Messenger is exactly the Build: (15.3.2649.311)

- The most current version of Windows Live Mail is just the Build: (15.3.2634.0226)

- The most current version of the entire Full Wave 4 is exactly the Build: (15.3.2634.226),” Garcia stated.

According to Garcia, Microsoft is gearing up to release the final version of Windows Live Essentials Wave 4 to web on August 25th.

Questa dovrebbe essere la Roadmap:

* 28 April - the selected testers "get access to latest builds"

* 18 May - Windows Live 2010 M3 RTW (release to web)

* 3 June - "complete public disclosure" (and compile date for the public beta, according to MuyWindows)

* 7 June - "public beta" released

* 7 June - Messenger for iPhone released in "main languages"

* 25 August - "additional languages" for Messenger and iPhone, and public RTW of the final version

Fonte WinInizio.it

windows_live_mail_wave4_ribbon_ui_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti