Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jaco1

Problemi Di Miscrofono

8 messaggi in questa discussione

ciao sono jaco spero che sia questo il metodo di comunicare un problema, perchè è la prima volta che chiedo spiegazioni.

io ho una scheda madre asus p5ql se ed il microfono mi si sente pianissimo ho provato il controllo dei volumi funziona tutto le periferiche mi sembra che siano a posto ma il volume rimane bassisimo. come posso fare? prima avevo come scheda audio una sound blaster e lo sentivo perfetto poi lo levata perche a cominciato a fare capricci dal quel momento non ho potuto più fare karaoke con le mie figlie vi prego aiutatemi ciao e grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai windows XP prova ad aprire il pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Voce -> Prova Hardware e effettua il test per il microfono. Questo dovrebbe stabilizzare i livelli che poi gestirai direttamente dal mixer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai windows XP prova ad aprire il pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Voce -> Prova Hardware e effettua il test per il microfono. Questo dovrebbe stabilizzare i livelli che poi gestirai direttamente dal mixer.

ciao intanto grazie per la risposta la provalo eseguita e funziona per il volume rimane bassissimo è possibile che sia limitata proprio la scheda madre? perchè prima con la sound blaster non avevo di questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla anche questa cosa...

post-90110-052204700 1275671711_thumb.jppost-90110-049642500 1275671719_thumb.jp

post-90110-074084300 1275671724_thumb.jppost-90110-042239300 1275671730_thumb.jp

E' presente sia in registrazione (vedi la prima immagine) sia in riproduzione.

Prima di attivare la preamplificazione ti suggerisco caldamente di abbassare il volume del microfono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla anche questa cosa...

post-90110-052204700 1275671711_thumb.jpgpost-90110-049642500 1275671719_thumb.jpg

post-90110-074084300 1275671724_thumb.jpgpost-90110-042239300 1275671730_thumb.jpg

E' presente sia in registrazione (vedi la prima immagine) sia in riproduzione.

Prima di attivare la preamplificazione ti suggerisco caldamente di abbassare il volume del microfono.

pike fatto anche questo credimi i controlli tutti effettuati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente hai già provato con un altro microfono e/o lo stesso microfono in un altro computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente hai già provato con un altro microfono e/o lo stesso microfono in un altro computer...

fatto anche questo sai dove posso trovare i driver aggiornati magari hanno risolto il problema? che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il risultato con un altro microfono è lo stesso, può essere che ti aiuti a risolvere il problema. Ma se si tratta del connettore microfono guasto, non vedo questo come possa.

Il driver più aggiornato lo trovi sul sito asus: http://support.asus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0