Accedi per seguire   
Seguaci 0
archim3de

Guida Installazione Schede Wireless In Windows Xp

12 messaggi in questa discussione

Stanno sempre più entrando nelle nostre case e uffici le connessioni wireless.

Questo piccolo tutorial, ha come obiettivo l'installazione di una scheda di rete nel pc con sistema operativo Microsoft Windows XP.

Versioni diverse di windows, richiedono l'installazione del software a corredo della scheda che è diverso da produttore a produttore.

Buona lettura

Installazione_wireless.pdf

PS: come al solito se vengono riscontrate imprecisioni, errori, o se ci sono consigli su come migliorare la guida, sono a disposizione! :)

Contattatemi via MP o via email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma devo essere proprio negato su queta cosa...ho segiuto alla lettera le tue indicazioni ma non c'è niente da fare! Uno naviga in rete solo se le inpostazioni tcp/ip sono in automatico diversamente si blocca tutto...l'acer in automatico si connette solo con se stesso ossia vede nelle risorse di rete solo le sue cartelle condivise e non accede in internet. Con le inpostazioni dele guida nienete da fare non vede nulla...L'ap permette di funzionare in diverse modalità ad esempio punto-punto, infrastruttura ecc.. non è che devo cambiare qualcosa nel suo bios? Quello che veramente non capisco è perchè il compaq naviga in qualsiasi condizione solo con tcp.ip in automatico e l'altro non ne vuole sapere in nessuna salsa...ho pure reistallato XP!!!

Qualche suggerimento dell'utima ora? Sto per gettare la spugna... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) GRANDE!

ma perciò x ad esempio 3 pc è necessario un AP ?

ho capito bene o ... :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dartagnan66:

il problema delle condivisioni, è dovuto ad altro: bisogna dare i necessari permessi ai vari utenti...

dai uno sguardo anche alla "guida a reti domestiche"!

eventualmente apri una discussione nella sezione adatta :P

@4ND1: esatto!! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa finestra dove la trovo???? :sigh:

finqu3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la bella guida di xp e wireless.

ma porca miseria, è possibile che il mio xp NON abbia l'icona per configurare la rete wireless?? ho guardato dappertutto, non c'è!!come si fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi aggiungo alla discussione chiedendovi:

ho messo la password di protezione , ma non riesce a trovare più la rete di accesso

per connettersi, mi dice che devo accendere la scheda di rete .

COME FACCIO???

non so andare avanti

Grazie della vostra collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0