Accedi per seguire   
Seguaci 0
ReWeNgE

Problema Gprs In Lan Xp

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Ho un problema con la rete aziendale su XP al lavoro, quando mi vado a collegare con il GPRS, il software che utilizzo x lavorare crasha, e la stampante che esso utilizza e che è collegata al mio PC, nn funziona + (tramite quel programma), mentre funziona (anke in rete), tramite Excel..Word..

A cosa può essere dovuto?

Non ho selezionato "Imposta come connessione predefinita" .. ma nn serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sposto la discussione in area Networking così ti possono dare informazioni più dettagliate.

Ti ricordo anche che non è permesso scrivere con linguaggio SMS, anche per non maltrattare la nostra povera lingua :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rewenge, mi accodo all'invito di Predator... ho fatto una fatica immane a capire quello che hai scritto. :)

Comunque, se ti connetti col GPRS, significa che ti connetti con un cellulare immagino, e per connetterti al cellulare, cosa utilizzi? Bluetooth con una chiavetta Bluetooth USB? Un cavetto USB?

In generale, direi che sarebbe una buona cosa installare il software utilizzato per la connessione al telefonino più aggiornato, che in teoria, dovrebbe poter essere scaricato dal sito del produttore. ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ReWeNgE, in merito al problema del "programma specifico" puoi dirci di che programma si tratta??

suppongo ci sia un problema nell'implementazione del programma stesso!! dovresti sentire il fornitore/sviluppatore!

La soluzione al tuo problema consiste nel rendere stabile la connessione (e qui rispondi a lorenz), ma rimarrebbe la cattiva implementazione della gestione stampe del software!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0