Accedi per seguire   
Seguaci 0
JENKY69

Xp

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti. non so se e' il forum giusto comunque cerco un aiuto disperato

ho l'haard disk che non vuole proprio saperne di avviarsi dopo che ho tentato di installare

il sistema operativo . ora quando accendo il pc sent uno strano rumore probabilmente proveniente dall'hard disk tipo un ticchettio. con qualche programma ho provato a salvare i dati ma nessuno mi riconosce l'hard disk . non so piu cosa pensare e fare. grazie

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia l'Hd che se ne è andato... Da come descrivi il problema, sembra che la testina dell'HD non funziona piu.

Purtroppo se l'HD non viene rilevato, neanche dal BIOS, non c'è nessun verso di recuperare i dati.

Se sull' HD avevi dati importanti, dei quali hai urgenza di recuperarli, ti puoi rivolgere a qualche azienda specializzata per il recupero di dati dagli HD rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Frman... purtroppo penso che con i normali mezzi non ci sia nulla da fare. L'unica appunto è rivolgersi alle ditte specializzate in recupero dati, che però hanno un costo non piccolo, nell'ordine del migliaio di euro o anche di più.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pure io :P perchè la stessa cosa è capitata a me ti conviene cambiarlo...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0