Accedi per seguire   
Seguaci 0
JollyRojer

Configurazione Vecchio Router Kraun (nn Wireless)

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti sn JollyRojer o sl Rojer se volete e sn nuovo su questo forum...cmq passo al problema...houn vekkio router della kraun da far funzionare ma il problema e che nn so come impostarlo, c'e' una configurazione da fare on line ma nn so i valori da aggiungere dato che nel manuale nn si capisce niente...quindi se mando tramite e.mail il manuale qualcuno potrebbe aiutarmi? o ci sn delle configurazioni standard x tutti i router kraun? un'ultima domanda forse un po stupida...ma...dato che nn esistono i driver di installazione x il router come faccio a far connettere il pc...ad es. cn i normali modem c'e' il software da installare e terminata l'installazione ti compare l'icona x connettere il pc...cn questo router come faccio???

pleseeeee aiutatemi !!!!

Thanks

J.R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...JollyRojer

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchÚ non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo smile.gif )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Guarda se questo manuale ti può aiutare...non ho trovato altro della marca del tuo router..

Ma se dai un'occhiata qui ci sono molti suggerimenti utili

Eventualmente siamo a disposizoione per chiarimenti...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JollyRojer, io non ho capito praticamente un tubo... :):P ti prego per il futuro di evitare tutte quelle abbreviazioni da SMS, faccio veramente fatica ad interpretare ciò che scrivi... ed inoltre, questo tipo di linguaggio è vietato da regolamento.

Comunque, puoi inviare il manuale via posta elettronica all'indirizzo networking [presso] wininizio [dot] it (sostituisci [presso] con @ e [dot] con . e leva gli spazi).

Per i driver, un router non necessita di driver, questo è uno dei suoi vantaggi.

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JollyRojer, io non ho capito praticamente un tubo... :):P ti prego per il futuro di evitare tutte quelle abbreviazioni da SMS, faccio veramente fatica ad interpretare ciò che scrivi... ed inoltre, questo tipo di linguaggio è vietato da regolamento.

Comunque, puoi inviare il manuale via posta elettronica all'indirizzo networking [presso] wininizio [dot] it (sostituisci [presso] con @ e [dot] con . e leva gli spazi).

Per i driver, un router non necessita di driver, questo è uno dei suoi vantaggi.

:P

Ciao scusa se ho scritto in quel modo ma è una vecchia abitudine vecchia a morire !!!

comunque il problema in sintesi è che non so come configurare questo router.

il manuale è pressochè inutile (almeno per me).

mando subito il manuale a questo indirizzo....grazie ancora

J.R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti