Accedi per seguire   
Seguaci 0
hilux78

Problema Con Acer 5684 - Rete Wifi

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti come posso fare a vedere se la scheda wifi interna del mio portatile mi funziona? Esiste qualche modo?

Ciao e grazie a tutti per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è fare un controllo incrociato provando il tuo notebook presso un'altra rete Wi-Fi e testarlo lì.

Controlla sul libretto di istruzioni che il tuo notebook non abbia un pulsante di accensione del wifi da qualche parte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non saprei come risolvere il tuo problema, ma avrei bisogno del tuo aiuto, in qualità di possessore di questo notebook.

Potresti dirmi se è vero che riscalda molto?? e la batteria, quanto dura?? in più, potresti darmi qualche opinione personale, generica? grazie mille!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sinceramente mi trovo benissimo e la batteria lavorando e collegato ad internet mi dure sulle 3/4 ore al max Tutto sommato sono contento. cmq ho risolto per il mio problema. il problema ero io che non sapevo che dovevo attivare il tutto dal punto di vista hardware. ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho risolto per il mio problema.

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sinceramente mi trovo benissimo e la batteria lavorando e collegato ad internet mi dure sulle 3/4 ore al max Tutto sommato sono contento. cmq ho risolto per il mio problema. il problema ero io che non sapevo che dovevo attivare il tutto dal punto di vista hardware. ciaoo

:):P:P:wub:

Sono contento per te!!! Io invece sono ancora indeciso, questo mi sembra il notebook + dotato in quanto ad hardware, rispetto al prezzo che si paga per averlo, ma ho letto che scalda moltissimo, e che le plastiche non sono poi così resistenti... consigli???? :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che scalda moltissimo, e che le plastiche non sono poi così resistenti... consigli????

Chi lo ha scritto non sapeva di cosa stesse parlando, ti è stato già risposto che è un discreto notebook che vale quello che costa, è inutile che richiedi più volte lo stesso quesito. Se non sei convinto dell'acquisto non lo fare, magari passa a marche più affidabili e robuste come toshiba o dell.

:)

P.S. l'uso di linguaggio stile sms (che invece di che) è proibito dal regolamento ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha scritto non sapeva di cosa stesse parlando, ti è stato già risposto che è un discreto notebook che vale quello che costa, è inutile che richiedi più volte lo stesso quesito. Se non sei convinto dell'acquisto non lo fare, magari passa a marche più affidabili e robuste come toshiba o dell.

:)

P.S. l'uso di linguaggio stile sms (che invece di che) è proibito dal regolamento ;-)

Chiedo scusa per il linguaggio e per aver richiesto, vedrò di non scocciarvi più, grazie per le risposte precedenti, e addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0