Accedi per seguire   
Seguaci 0
dasio

Aggiungere Testi Ad Un Video

15 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma diverso da nero vision, pinnacle... etc, per inserire dei testi ad un video cn vari effetti, potendo decidere la posizione nel video. Credo che si sia bisogno di un programma abbastanza potente, Vi spiego in breve cosa dovrei fare. Ho fatto nu video di un libro che si apre e dovrei poi aggiugere alla pagina bianca che rimane riga per riga del testo ad una certa velocità.

Spero mi possiate aiutare. tnx ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li oh visti ma non fanno per me

in pratica io ho un immagine e dovrei far apparire su questa immagine vari frasi con effetti di entrata come macchina da scrivere, avendo poi la possibilità di decidere la durata e poter aggiungere file audio. Ovviamente avere anche la possibilità di aggiungere varie immagine consecutive e poi alla fine fare un video. tnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con magix cideo deluxe farei molte cose necessarie per la mia presentazione però i testi che inseriscono non rimangono impresse a fine effetto ma scompaiono e a me per esempio serve che appare una frase poi rimane la frase gia passata e poi se ne aggiunge un altra nella posizione che decido e cosi via fino a che non deciso di farle scomparire tutte insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kk sono riuscito ad adattarlo alle mie esigenze. Ora avrei un'altra piccola domanda. perche quando provo a salvare il filmato mi da un messaggio ch manca un file . ini? heellllpppppp :)

giusto che ci sono. Con quale programma posso diminuire il volume di un file audio permanentemente?

grazie ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda usando magix video deluxe 2006 come consigliato da voda, pur avendo 1gb di ram ddr, mi da sempre il messaggio che devo utilizzare una risoluzione normale e non alta, poi è normale che quando converto in avi usando il codec divx pro 5.1, 1 minuto mi occupi 400 mb? e poi quando scorrono le scritte che ho inserito sembra che scattino un po dando fastidio alla lettura, una cosa un po fastidiosa, c'è modo di risolvere un po qusti problemi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non conosco molto quel software se non per averlo usato qualche volta per acquisizione video e qualche dvd di foto con musica

Ti posso consigliare di usare l'assistente che ti guida in tutti i progetti, semplici o complessi. Se hai delle domande su una specifica funzione. Nel menu "Operazione" trovi tutte le funzioni più importanti, oltre a suggerimenti e trucchi per i tuoi filmati. I suggerimenti contestuali sugli strumenti offrono utili informazioni. Basta un clic e la funzione o il video esplicativo per la funzione richiesta si aprono, permettendoti di svolgere l'operazione in modo rapido e senza dover conoscere l'intero programma.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho lo stesso problema di dasio86, vi spiego: vorrei aggiungere un testo ad un video in modo che sembri che lo stessi inserendo in tempo reale durante la riproduzione. Io uso il pinnacle e quest'effetto non sono riuscito a trovarlo. Potete aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non uso pinnacle, dovresti provare con movie maker se fa al caso tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai se con movie maker è possibile applicare quest'effetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, io uso Pinnacle ma non mi è molto chiaro il risultato che vuoi ottenere; se lo ritieni chiarisci bene il video e l'audio come devono correlarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai se con movie maker è possibile applicare quest'effetto?

io non ho mai provato ma in movie maker c'è un'opzione aggiungi i titoli non so se fa al caso tuo

mmakerjx1.jpg

mmaker1mt9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo dire è l'effetto macchina da scrivere, cioè durante la riproduzione del filmato compare il testo sullo schermo come se lo stessi inserendo in tempo reale, una lettera per volta. L'ho trovato su movie maker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il problema qual'è allora, forse che lo vorresti inserire sul fimato stesso <_<

Basta che lo metti nella traccia " sovrapposizione titolo ", nella timeline seleziona di visualizzare la sequenza temporale però..

Poi lo sposti dove vuoi nel filmato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0