Accedi per seguire   
Seguaci 0
hernanbull

Assassin's Creed

9 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi vi volevo chiedere se assassin's creed è uscito anche per pc, perchè su un sito di videogames ho visto la dicitura ps3, xbox,pc...

o raga mi sa che è bellissimo, rispondete al + presto. grazie mille

(=: HernanBull :=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso è stato rilasciato solo per Xbox 360 e PlayStation 3, ma sono previste le versioni per PC e Nintendo DS durante i primi mesi del 2008 :)

(fonte: Wikipedia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per abbatterti, ma per console è stata una semi-delusione <_<

Per esempio i combattimenti e la qualità delle missioni(dicono ripetitive) sono al disotto delle promesse.

Però sono state confermate l'accuratezza tecnica, la grafica inedità, l'atmosfera e il carisma del protagonista e l'interattività con l'ambiente circostante, che rendono il gioco a metà tra un RpG e un azione in stile "Prince of Persia".(ma gli elementi action sono prevalenti, quindi possiamo definirlo action).

La media generale dei voti si aggira intorno 8.5, quindi non è affatto male :up1: (un po' meno per PS3), poi metti che per PC dovrebbero migliorare qualcosina... ;-)

Io, che credo che Gamespy sia il migliore (con IGN.com) sito di videogiochi del globo, dove testano affondo la qualità del prodotto, hanno scritto questi difetti e pregi;(traduco, ma potete vedere da voi su www.gamespy.com

Difetti:

-Il gameplay non stà bene insieme;

-Missioni ripetitive;

-Esplorazione poco appagante;(letteralmente,non ci sono premi per l'esplorazione)

-Inoddisfacente narrazione e mortalità(probabilmente si riferisce a cosa succede quando muori);

Pregi:

-Veramente bello;(si riferisce ad ambientazione e grafica)

-Innovative modalità di gameplay;

-Molte missioni da completare;

NOTA: spero di aver tradotto in modo equo, mi rendo conto che è difficile trasportare lo stesso significato dall'inglese al italiano.

Solo, penso io, l'enorme attesa avrebbe richiesto una maggiore risposta, ma comunque un videgioco notevole. :)

Nel frattempo regalo questa immagine di bellezza mozzafiato!

assassinscreed200710120fa7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0