superfili

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su superfili

  • Livello
    Esperto
  • Compleanno 03/16/1951

Contact Methods

  • Skype
    psicofili1

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mantova
  • Interessi
    diving, musica, lettura, informatica, belle donne
  1. Ieri ho scaricato l'aggiornamento 3.0.19 (come suggerito dal produttore) per il programma VLC che uso da tempo senza problemi. Il programma non si è più aperto e va in crash; ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo a varie riprese, ma il problema permane. Come posso ripristinarne la funzionalità? Il mio pc ha W10 64 bit.
  2. Non so; la Vpn non è stata toccata, ha solo eliminato BitTorrent
  3. Non è stato un grosso problema; la Vpn è Surfshark.
  4. Strano che Eset nella sua pulizia mi abbia eliminato anche BitTorrent, che con una Vpn, talvolta uso per scaricare musica da Demonoid...
  5. Infatti non lo ricordavo così invasivo. Anni fa l'avevo anche installat0 e mi sembrava decente. Adesso alla larga da IObit...!!!
  6. Grazie ai tuoi preziosi suggerimenti sono riuscito a liberarmi di Advanced System Care, che comunque era ben compenetrato nel sistema tanto che Eset ne ha trovato una voce ulteriore. Ma questi IObit sono 'programmi' proprio fetenti..!! Grazie ancora
  7. L'altro programma di IOBit era Smart Defrag; l'ho disinstallato, ma Advanced System Care persiste come programma fantasma. Non risulta nemmeno nella lista dei programmi, ma continua a mostrarsi, invitandomi a passare alla versione Pro e con altri pseudo suggerimenti....
  8. Mi sono trovato installato sul mio pc portatile con Windows 10, Advanced System Care free, forse richiamato da un altro programma IObit che ho. Il problema è la disinstallazione, perchè non appare nell'elenco dei programmi di Impostazioni, nè su Revo Uninstaller. Come posso fare?!?
  9. Sul mio secondo pc di casa, ancora con XP (perchè ho alcuni programmi importanti che girano solo con questo sistema operativo), sono insorti problemi con l'orologio. Infatti benchè questo sia a punto con internet, cercando di accedere ad alcuni siti mi insorge l'errore dell'orologio: NET::ERR_CERT_DATE_INVALID che non mi fa proseguire. Che procedura debbo adottare per superare il problema?
  10. Grazie, dopo verifico; cmq la C270 provata su un altro notebook identico al mio funziona benissimo a livello immagine. Ti saprò dire..
  11. La Logitech C270 l'ho installata sul mio pc fisso e funziona benissimo. Ne ho preso un'altra per il famoso portatile Asus, ma pur funzionando ottimamente l'audio, l'immagine dello schermo è nera; tempo fa devo avere smanettato un po' per cercare di risolvere i problemi dell'immagine invertita, passaggi che non ricordo esattamente. Come posso fare per risolvere il problema, senza dover formattare il pc, cosa che il mio tecnico mi ha suggerito, come 'extrema ratio'...?!?
  12. Perfetto, nessun problema: definizione ottima, qualità audio pure....!!!
  13. Ho poi comprato la Logitech C270, per cui mi farò presto sentire per qualche suggerimento. Intanto Buone Feste!!
  14. Problema risolto! Ho trovato il sistema facile da gestione preferiti di Crome (esporta importa)