Accedi per seguire   
Seguaci 0
MARKUS

Dopo aver aggiunto banco RAM, XP non si avvia

23 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho un pc con processore AMD 706mhz e 256mb di ram,ho aggiunto un'altra ram da 256mb e il bios me la legge visualizzando 512mb,ma il sistema operativo, XP Professional SP2,non si avvia(schermata nera e nessun cursore che lampeggia) idem entrando in modalita provvisoria..togliendo la ram aggiutiva, XP funziona correttamente....cosa posso fare..?

un salutone

M. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il cd di installazione di windows prova a reinstallare il sistema operativo sopra, senza formattare

[ben]MARKUS[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSAMI MA SONO UN NOVIZIO IN QUESTO FORUM... :P

MA IL CD DI XP LO INSTALLO IN MODALITA' PROVVISORIA...... :) ?

CIAO

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, devi avviare il pc dal cd-rom e avviare l'installazione di xp ad un certo punto, ti mostra i sistemi operativi installati e premi R per ripristinare (in basso c'è scritto tutto) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK CI PROVO.... :)

PS.

L'ALTERNATIVA?...FORMATTAZIONE..?

CIAO

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non funziona installando windows sopra non credo funzioni formattando..

in quel caso potrebbe essere la ram..

comunque, se non ti dispiace, potresti anche provare così.

p.s. l'installazione da cd sopra windows o la formattazione la devi fare con la ram aggiunta! altrimenti non serve a niente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti