Accedi per seguire   
Seguaci 0
Defected

Quale Console Next-gen Acquistere O Già Possedete?

12 messaggi in questa discussione

Quale delle tre console next-gen acquistere o già avete?

Ps3

Xbox360

Wii

Io ho già la 360 e mi sto letteralmente azzeccando a Gears of Wars, il miglior titolo uscito per 360, per il momento (attendento l'arrivo di Halo 3!xD)

Mi dovrebbe arrivare anche la Ps3 di importazione per la prossima settimana, pagata al prezzo originale stabilito negli States più uno sconto per conoscenze, xD! Non vedo l'ora di provarla con Ridge Racer!xD

Il Wii non credo di poterlo comprare per il momento, anche perchè so finiti i soldi!xD LoL! Lo compreò tra qualche mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio un upgrade del pc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io consiglio un upgrade del pc :P

Costa meno prendersi tutte e 3 le console :)

Scherzi a parte, penso di prendere la ps3 ma voglio attendere un calo di prezzo e vedere cosa accadra' con i blueray (se sony perdera' la guerra dei formati ci si ritrovera' con un lettore in grado di leggere unicamente giochi e pagato a caro prezzo :leggi: ). Essendo un appassionato di rpg la console sony e' praticamente una scelta forzata :P ...

In ogni caso un pensierino all'x360 l'ho fatto ma avendo intenzione di upgradare il sistema credo che alla fin fine rinuncero' all'acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posseggo sia la 360 che la wii e ti dico:

se punti sul divertimento ti consiglio la wii

se punti sulla grafica e l'alta definizione certamente la 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene la PS3, ma possibile che hanno trovato limitazioni Hardware ripetto X360?

Nel senso che ha una potenza più limitata di X360? :)

Io non sono esperto in console, ma ho sempre appoggiato XBOX, e credo che oggi titoli com Gears of war e Bioshock possono testimoniare l'attuale supremazia di XBOX360 :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono esperto in console, ma ho sempre appoggiato XBOX, e credo che oggi titoli com Gears of war e Bioshock possono testimoniare l'attuale supremazia di XBOX360

credo anch'io che microsoft sia al top anche in questo campo.

Io ho xbox 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come possessore della ps3,non sono per niente deluso.Oramai mi sono convinto che qualunque prodotto sony,per quanto caro sia,sia sempre ottimo.Credo che anche l'XBOX 360 sia un ottima console (soprattutto l'elite) e anche il wii(per coloro che si accontentano del SD).Pero allo stesso tempo la ps3,secondo me,racchiude la potenza della 360(grazie all'HD) e la possibilità di creare giochi simili al wii(grazie al sixasis).L'unico difetto per me attribuibile alla ps3 è il quantitavo dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare console war, ma le caratteristiche del sixaxis non hanno nulla a che vedere con il controller del wii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente punto sulla ps3 senza indugi. i blueray, i 7 processori a 3.2 ghz e inoltre sembra che il problema del lettore del 360 stia causando non pochi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0