dado1

Hai Un Notebook? Progetti Di Acquistarne Uno?

Quale marca di notebook hai acquistato o acquisterai???   352 voti

  1. 1. Quale marca di notebook hai acquistato o acquisterai???

    • ACER
      60
    • APPLE
      13
    • ASUS
      71
    • BENQ
      7
    • FUJITSU-SIEMENS
      16
    • HP (Hewlett-Packard)/COMPAQ
      56
    • IBM - LENOVO
      12
    • NEC
      8
    • PACKARD BELL
      12
    • SONY-VAIO
      24
    • TOSHIBA
      57
    • DELL
      34
    • LG
      7
    • FLYBOOK
      7
    • SAMSUNG
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

87 messaggi in questa discussione

Ciao, come già accennato nel mio thread ho acquistato un HP Pavilion zv6181ea. Veramente una gran bella macchina con un impianto audio Altec Lansing eccezionale, design moderno e particolare oltre chiaramente alla potenza dell'AMD e ad una componentistica ottimale per l'utilizzo che intendo fare. Sorpreso anche della durata della batteria: circa 2 ore e mezza utilizzando Corel Draw e Photopaint.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga! :)

Ho votato HP... per fedeltà :P

La mia storia con i portatili nasce nel lontano 1995

1) Olivetti Echos P133 (usato per lavoro 4 anni) era "pionieristico" ora lo usa mio padre come "macchina da scrivere".

2) Enface Octave 6650 PII 350 (SET 1999)- Display matrice attiva ... ottima macchina!

3) Compaq Presario detto "il gioiello" (GIU 2001) - lo usa tuttora mio figlio per i videogames; ha addrittura la doppia unità ottica - lettoreDVD fisso masterizzatore CD sostituibile con floppy (di serie!!) [ha testato anche l'assistenza = OTTIMA! dopo che compaq era passata a HP]

4) HP Pavilion ZD 7038EA (da cui sto scrivendo) 17" di luminosità! (DIC. 2003)

5) DICEMBRE 2005 - sarà ancora HP (con centrino e scheda video con ram dedicata) modello da definire, probabilmente il Pavilion DV4290EA

alla prossima :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 4 Dell ed un Toshiba ( motivi di spazio, mi serve una rete in casa x motivi di lavoro ) ma ho potuto votare solo una volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato HP perchè ho appena acquistato un HP Pavilion dv4290ea che non mi è ancora arrivato (arriverà a giorni), (con un buono l'ho preso a 1300Euro) spero che non sia un pacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero propenso ad un Acer ..ma dovrò informarmi meglio per l'Asus.... qui ne leggo un gran bene :P

Ormai l'acuisto è solo questione di giorni...non ho ancora le idee molto chiare...seguirò attentamente la discussione :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) da un mesetto circa sono all'opera col mio nuovo notebook Hp dv4290ea dopo una settimana circa a cercare un notebook con tali caratteristiche, per lo stesso prezzo (1390€) solo un thoshiba m70 con caratteristiche appena inferiori, ho trovato Acer con pari caratteristiche da 1500€ in su PAZZESCO anche perchè all'inizio ero orientata per Acer .... cmq per adesso tutto perfetto anke perché il mio uso è editing video a livello amatoriale e mi va più che bene!!!! Vorrei cmq trovare più opinioni su questo notebook!!! Grazie li :P

post-6570-1137324594.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]lisabu[/ben] :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un Compaq ormai di 4 anni (Presario 716ea)... cmq sono proprio soddisfatto del prodotto!

chissà, forse il mio prossimo sarà un HP Pavillion.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi è arrivato un Asus L3400

è usato , ma x quello che devo fare io e soprattutto x il prezzo e x come è tenuto è stato un vero affare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovendo scegliere, sceglierei sicuramente o un asus o un toshiba!!

vedendo i risultati del sondaggio, ho visto che anche la maggior parte dei "votanti" la pensa come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però ho qualche perplessità su tutti quei voti ad HP troppo pochi a Dell anche se capisco che la gente ha difficoltà ad acquistare qualcosa su un catalogo on line senza poterlo toccare con mano.

In effetti mi sono chiesto perché la Dell non partecipa allo smau o perché non abbia aperto qualche showroom nelle principali città.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la gioia di Dr. Jekyll ho votato HP :)

non so ancora se prenderò questo portatile, che mi pare di aver capito non goda delle migliori opinioni tra gli esperti (cmq essendo totalmente neofita in questo campo lungi da me qualsiasi tipo di confronto)....diciamo che la scelta è motivata da una generica simpatia verso il marchio (possiedo un pocket pc ed altri accessori) nonchè da una SOGGETTIVA valutazione estetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo gia votato a questo sondaggio

ma la vita e meravigliosa ,sto per comprare un mac portatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi serviva un portatile per iniziare, il più normale possibile.. non performante ma neanche scadente ed ho acquistato un bel Acer Aspire 3633WLMi.. e sono molto soddisfatto.. :P

ma credo che quando cambierò portatile, quindi tra circa un anno.. ma spero meno, voglio assolutamente un mac.. sono troppo più belli, esteticamente sono favolosi, mi sono innamorato del loro design, ma anche delle loro performance.. poi ho anche notato che mi piacciono molto i mac portatili 14".. piccoli, compatti, graziosi :P ma assai performanti.. più dei loro corrispettivi nb di altre marche :regole: .. se non dovessi prendere un mac, mi piacciono molto gli hp, anche se non godono di grande stima.. :wub:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Fujitsu-Siemens Amilo...mi trovo benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Acer 1641WLMi.

Ho scelto questo in base ai soldi che avevo in tasta il 31 Dicembre 2005. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONY O IBM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando di ulteriore sconto di 60 € in occasione della vittoria dell'Italia sulla Germania, ecco l'acquisto:

DELL Inspiron 6400 Duo Processor T2400 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)

15.4" Wide Screen WXGA (1280 x 800) Display with TrueLife 1

Microsoft Vista Capable Logo Label 1

Memoria 2048MB (2x1024) 533MHz DDR2 SDRAM 1

100GB (5,400 rpm) Hard Drive 1

Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive

256MB ATI MOBILITY RADEON X1400 graphics card, PCI-Express x16 1

Lettore di schede multimediale "5-in-1"

Italian - Modem Cable and Adapter 1

Europe - Intel Pro WLAN 3945 Internal Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps) for Duo Processors 1

65W AC Adapter 1

9-cell , 80 Whr Li-Ion primary battery 1

6-cell , 53 WHr Li-Ion primary battery (optional) 1

DVD Cyberlink Decoder Software (No Media) 1

Software (No Media) Decoder DVD My DVD 1

Software:

Italian - Genuine Windows XP Pro SP2 con CD

Italian - Genuine Windows XP Pro SP2 - Backup Media 1

Italiano - Microsoft Works 7.0 1

Italian - Corel Paint Shop ProX Trial Edition 1

Italian - Corel Photo Album6 Trial Edition 1

Italian - Adobe Reader 6.0 1

Assistenza standard ritiro e consegna 1 anno

Il tutto a € 1183 compreso spese di spedizione (corriere)

Mi è sembrato un buon rapporto prezzo/prestazioni, tenendo conto della Cpu, dei 2 MB di Ram, della memoria video dedicata, della batteria principale a 9 celle e della batteria secondaria a 6 celle....

Commenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un toshiba satellite L10-167, acquistato circa un anno fa sottocosto... finora problemi non me ne ha dati, lo uso in particolare per maratone di ricerca in internet, e-mail, e per portarmi un po' di lavoro a casa... è il mio primo notebook, l'ho preso per esigenze di spazio (eliminando il vecchio pc fisso che occupava un discreto spazio del mio soggiorno) e la scelta è stata su questo modello unicamente per la superofferta che ho trovato.

A me sembrano un tantino rumorose le ventole, ma come dicevo, essendo il mio primo notebook magari è normale...

Buona serata a tuttiiiiiii! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] è sempre stato rumoroso? nel caso non lo fosse stato apri una nuova discussione, cosi cerchiamo di risolvere il problema :) [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO COMPAQ.

ADESSO L'HO VENDUTO ED HO NECESSITA' DI ACQUISTARNE UNO "UN PO'" PIU' POTENTE, TUTTAVIA PER QUALLO CHE DOVEVO FARE ALL'EPOCA IL PRESARIO 700 E' ANDATO PIU' CHE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VOTATO COMPAQ.

ADESSO L'HO VENDUTO ED HO NECESSITA' DI ACQUISTARNE UNO "UN PO'" PIU' POTENTE, TUTTAVIA PER QUALLO CHE DOVEVO FARE ALL'EPOCA IL PRESARIO 700 E' ANDATO PIU' CHE BENE.

Ti prego di astenerti dall'usare il maiuscolo perché in Internet equivale ad urlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho votato anch'io :)

Ho scelto un HP Pavilion dv2008ea, con cpu AMD Turion64 x2 :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora