ZipGenius

Utenti
  • Numero contenuti

    7,716
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti area Novità e offerte inseriti da ZipGenius


  1. Questi sono gli indiscutibili vantaggi del progresso tecnologico. Da quando c'è Internet il mondo si è rimpicciolito e da quando c'è Facebook lo sembra ancora di più.

    Anche nel mio caso ho ritrovato una marea di "Riso" su Facebook ma dubito delle parentele oltre i confini di quelli che già riconosco come miei parenti. Semmai, invece, dovrei verificare da parte di mia madre che appartiene alla famiglia "Sanfelice". Un cugino peraltro abbastanza noto, il maestro pianista Leo di Sanfelice (che ha spesso lavorato con Arbore e su Raitre), da sempre conduce ricerche sulla genealogia della famiglia, riuscendo a stabilire la discendenza dalla ben nota "Luisa Sanfelice", eroina del risorgimento. Con un po' di pazienza ha scovato persino i vari titoli nobiliari e lo stemma della famiglia!


  2. Viaggiare sempre con una bomboletta tipo "gonfia e ripara" serve sempre...

    Ma sai che ormai molte macchine le vendono solo ed esclusivamente con il kit gonfia e ripara al posto del ruotino di scorta? Io per la Kuga ho dovuto spendere altri 50 euro per avere la sicurezza del ruotino. E per giunta mi sono sentito dire: "Ah ma così si riduce un po' lo spazio del bagagliaio!"

    E chi se ne frega?! Il ruotino di scorta secondo me è insostituibile!